Cosa portare in vacanza nel 2019

La tecnologia da portare in viaggio!

Tecnologia da portare in vacanza - valigia

I gadget tecnologici ormai ci accompagnano sempre e ovunque, anche in vacanza. In questa Estate 2019 non dimenticare di mettere in valigia alcune cose da portare in vacanza e che potranno esserti molto utili, durante i tuoi viaggi e durante la tua permanenza nella meta dei tuoi sogni!

Ho selezionato per te alcuni oggetti tecnologici che potranno rendere la tua vacanza più piacevole. Ecco cosa portare in vacanza, cosa mettere in valigia durante questo 2019:

Segui il gruppo Telegram oppure il gruppo WhatsApp di altraSoluzione per ricevere in tempo reale le segnalazioni su OFFERTE particolarmente interessanti (spesso valide per poche ore) nel settore della tecnologia!
Ann.

Ann.

Ring Intercom di Amazon | Rendi smart il tuo citofono, apertura a distanza, compatibile con Alexa, audio bidirezionale (verificare la compatibilità)

  • Rendi smart il tuo citofono (audio o video): puoi parlare con i visitatori e aprire il portone dell'edificio con l'app Ring. (funziona solo con i citofoni compatibili)
  • Ricevi avvisi in tempo reale ogni volta che un visitatore suona al citofono e apri l'ingresso dell'edificio, direttamente dall'app Ring. La funzione di apertura a distanza ti consente di aprire il portone senza interrompere una riunione importante, sia che lavori a casa o in ufficio.
  • Ring Intercom è compatibile con Alexa, quindi puoi parlare con chi suona al citofono e aprire il portone utilizzando i comandi vocali.
  • Fai entrare amici e parenti in casa a orari prestabiliti: invia loro una Chiave ospite con la funzione di Verifica automatica degli ospiti.
  • Progettato per l'installazione fai-da-te, Ring Intercom si collega al citofono esistente. Non comporta nessuna modifica funzionale al sistema citofonico del condominio.
  • Che si tratti dei tuoi bambini, amici, familiari o di un fattorino Amazon, puoi utilizzare la
...
47,99 €
Il prezzo, se indicato, è sincronizzato ogni 6 ore. Verificarlo su Amazon PRIMA dell'acquisto.

Drone Professionale DJI Mavic 2 Pro o DJI Mavic 2 Zoom

Se sei un amante della fotografia, potrai fare delle meravigliose riprese dall'alto mettendo in valigia questi Droni Professionali DJI Mavic 2 Pro o DJI Mavic 2 Zoom, disponibili anche con assicurazione contro danni!

Attenzione: non si tratta dei soliti giocattoli ma di apparecchi di un certo livello!

Drone Professionale DJI Mavic 2 Pro e DJI Mavic 2 Zoom

Ecco un video dimostrativo delle capacità di questi droni:

 
Promo "DJI Mavic 2"

Action Cam 4K subacquea

Una Action Cam economica subacquea 4K per registrare in alta risoluzione le tue avventure sportive, a terra, in aria e in acqua! Superaccessoriata e dotata di WiFi! Non puoi non metterla in valigia!

Action Cam 4K subacquea

Custodia Smartphone impermeabile

Una custodia certificata IPX8 con chiusura sigillante a scatto per proteggere il tuo Smartphone al mare e in piscina!

Custodia Smartphone impermeabile

Caricabatterie solare da 26800mAh

Un caricabatterie Power Bank da 26800mAh con ricarica solare. Per non rimanere mai senza energia per il tuo Tablet, Smartphone o E-Reader!

Caricabatterie solare da 26800mAh

Compressore portatile per auto, moto, palloni, canotti, ecc...

Un mini compressore alimentabile a 12 Volt, da tenere in auto, utile per gonfiare pneumatici, palloni, canotti, materassini, ecc...

Compressore portatile per auto, moto, palloni, canotti, ecc...

E-reader Kindle Paperwhite resistente all'acqua

Una vacanza non è tale senza momenti di relax. Per dedicarti alle tue letture preferite un Kindle Paperwhite resistente all'acqua sarà sicuramente meno ingombrante e più pratico di una valigia piena di libri ed è utilizzabile in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno!

E-reader Kindle Paperwhite

Se ami guidare in luoghi sconosciuti pensando a goderti il panorama invece di concentrarti sul percorso da seguire, un navigatore satellitare sarà per te un utilissimo amico!
In questo caso il link dell'immagine non ti porterà a un prodotto specifico ma a una categoria, nella quale ho già selezionato i migliori modelli TomTom e Garmin, a mio parere i migliori navigatori satellitari.
A te la scelta di quello più adatto alle tue esigenze...

Navigatore satellitare

Potresti essere interessato a leggere anche l'altro mio articolo Regali tecnologici: 10 idee.

Se vuoi chiedere ulteriori spiegazioni o se vuoi esprimere la tua opinione non esitare a contattarmi!

Ti ricordo anche che le offerte di cambiano ogni giorno ed è il marketplace che offre le migliori garanzie per l'acquirente!

Segui il gruppo Telegram oppure il gruppo WhatsApp di altraSoluzione per ricevere in tempo reale le segnalazioni su OFFERTE particolarmente interessanti (spesso valide per poche ore) nel settore della tecnologia!

Grazie per avermi letto fin qui!

Fabio Donna