Regali tecnologici: 10 idee

Anniversario, compleanno, Natale... ogni occasione è buona per fare un regalo tecnologico.

Idee regali tecnologici

Stai cercando un "regalo tecnologico" per una persona cara? Sei un appassionato di gadget tecnologici? Scopri queste 10 idee regalo che altraSoluzione ha cercato per te!

La tecnologia non è più una passione esclusiva dell'uomo. Oggi tante donne acquistano apparati di ogni tipo e gadget tecnologici. Quindi, se stai impazzendo per trovare un'idea regalo, questo è il posto giusto, a prescindere dal fatto che il destinatario sia un uomo o una donna!

Segui il gruppo Telegram oppure il gruppo WhatsApp di altraSoluzione per ricevere in tempo reale le segnalazioni su OFFERTE particolarmente interessanti (spesso valide per poche ore) nel settore della tecnologia!
Ann.

Ann.

Ring Intercom di Amazon | Rendi smart il tuo citofono, apertura a distanza, compatibile con Alexa, audio bidirezionale (verificare la compatibilità)

  • Rendi smart il tuo citofono (audio o video): puoi parlare con i visitatori e aprire il portone dell'edificio con l'app Ring. (funziona solo con i citofoni compatibili)
  • Ricevi avvisi in tempo reale ogni volta che un visitatore suona al citofono e apri l'ingresso dell'edificio, direttamente dall'app Ring. La funzione di apertura a distanza ti consente di aprire il portone senza interrompere una riunione importante, sia che lavori a casa o in ufficio.
  • Ring Intercom è compatibile con Alexa, quindi puoi parlare con chi suona al citofono e aprire il portone utilizzando i comandi vocali.
  • Fai entrare amici e parenti in casa a orari prestabiliti: invia loro una Chiave ospite con la funzione di Verifica automatica degli ospiti.
  • Progettato per l'installazione fai-da-te, Ring Intercom si collega al citofono esistente. Non comporta nessuna modifica funzionale al sistema citofonico del condominio.
  • Che si tratti dei tuoi bambini, amici, familiari o di un fattorino Amazon, puoi utilizzare la
...
47,99 €
Il prezzo, se indicato, è sincronizzato ogni 6 ore. Verificarlo su Amazon PRIMA dell'acquisto.

Regalo tecnologico 1: Nuovo e-reader Kindle Oasis: resistente all'acqua!

Nuovo e-reader Kindle Oasis: resistente all'acqua!

Avevi mai pensato di portare il tuo libro preferito in piscina o sotto la doccia? Beh, con questo Nuovo e-reader Kindle Oasis puoi farlo!

È resistente all'acqua dolce (IPX8) per 60 minuti e fino a 2mt di profondità ed è disponibile in tre diverse versioni, da 8 o 32GB, con o senza 3G gratuito, tutte con Wi-Fi!

Un regalo utile e originale per chi ama la lettura!

Maggiori dettagli su Amazon

Regalo tecnologico 2: Drone con telecamera

Drone con telecamera

Regala un drone con telecamera! Un'idea originale per fare bellissime riprese aeree all'aria aperta! Utile per documentari, cortometraggi, ricordi e... anche solo per divertimento!

Maggiori dettagli su Amazon

Regalo tecnologico 3: Smartwatch

Smartwatch

La tecnologia "indossabile" che ti segue nelle tue attività sportive, con contapassi, cellulare, lettore MP3, SMS, GPS... ce n'è per tutti i gusti e tutte le tasche! Regala uno Smartwatch!

Maggiori dettagli su Amazon

Regalo tecnologico 4: Casse acustiche Bluetooth

Casse acustiche Bluetooth

Ascolta la musica che preferisci dal tuo cellulare con un suono eccezionale! Con le casse acustiche Bluetooth non sentirai la mancanza del tuo impianto stereo!

{replacer acquistale-su-amazon}

Regalo tecnologico 5: Kit di videosorveglianza WiFi

Videosorveglianza

La sicurezza in casa non è mai troppa! Con questi Kit di videosorveglianza WiFi potrai registrare e controllare dal tuo cellulare o dal tuo computer tutto quello che succede in casa quando non ci sei.

Un regalo sicuramente inaspettato quanto gradito!

Maggiori dettagli su Amazon

Regalo tecnologico 6: Robot aspirapolvere

Robot aspirapolvere

Forse non sarà l'ultimo ritrovato della tecnologia ma sicuramente potrà far felici parecchie persone che ancora non hanno avuto il coraggio di acquistarlo. Io l'ho comprato e posso affermare che il Robot aspirapolvere, anche se non "fa le pulizie", sicuramente aiuta a mantenere la casa pulita, soprattutto in presenza di "amici pelosi" (cani, gatti, ecc...).

Regalalo a una persona cara, sono sicuro che te ne sarà grata!

Maggiori dettagli su Amazon

Regalo tecnologico 7: Sigaretta elettronica

Sigaretta elettronica

Vuoi aiutare qualcuno a smettere di fumare o, almeno, a ridurre gli effetti nocivi per sé e per gli altri? Molte persone hanno ridotto la dipendenza grazie alla sigaretta elettronica e altre hanno completamente smesso di fumare.

Quale regalo puoi fare migliore della salute?

Maggiori dettagli su Amazon

Regalo tecnologico 8: HUD (Head Up Display)

HUD (Head Up Display)

Questo piacerà a chi passa molte ore in auto! lo HUD (Head Up Display) è un dispositivo che proietta sul parabrezza le informazioni di navigazione (limiti di velocità, indicazioni stradali, orari, ecc...), permettendo al pilota di vederle senza distogliere lo sguardo dalla strada!

Maggiori dettagli su Amazon

Regalo tecnologico 9: Tastiera virtuale Laser

Tastiera virtuale Laser

Beh, se vuoi sorprendere i colleghi durante le riunioni puoi acquistare o regalare una tastiera virtuale Laser. È un apparecchio di dimensioni ridottissime che proietta una tastiera virtuale sul tavolo e riconosce la digitazione! Fa sicuramente "molto figo"!

Maggiori dettagli su Amazon

Regalo tecnologico 10: Buono regalo Amazon

Buono regalo Amazon

Infine, se nessuna delle idee precedenti ti è piaciuta o se vuoi lasciare la persona destinataria del regalo libera di sceglierlo da sola, puoi senz'altro regalarle un Buono regalo Amazon dell'importo che preferisci!

Maggiori dettagli su Amazon

Fabio Donna